FESTIVAL MUSICALI E ALTRO ANCORA

I migliori festival si svolgono sempre nella nostra zona, grazie al clima piacevole e al facile accesso in auto e con i mezzi pubblici. Quasi tutti i festival hanno un servizio navetta da Marina d’Or, quindi non devi preoccuparti di altro. In ogni sezione hai il link per vedere più dettagli di ogni festival. Tornate alla vita normale e ai festival al cardiopalma. 

Il più grande Urban Beach Festival d’Europa celebra la sua prima edizione a Marina d’Or il 18 e 19 giugno 2022 con tutta l’energia e la voglia di divertirsi. Non puoi perdere l’appuntamento che riunirà i più grandi amanti del Reggaeton e gli artisti TOP del mondo scelti appositamente per l’occasione.

Daddy Yankee, Ñengo Flow, Natti Natasha e Chimbala sono i primi artisti confermati.

Altre notizie in arrivo.

Non hai ancora sentito? Il FIB tornerà nel 2022 più forte che mai. La line-up è pronta e puoi controllare se la tua band preferita sarà al più grande evento musicale dell’anno.

Ci godremo il festival dal 14 al 17 luglio, con la migliore esperienza per i vostri sensi. 

Kasabian, Steve Aoki, Love of Lesbian, Lori Meyers, Miss Caffeina… hanno tutti una data. Potete trovare maggiori dettagli sul sito web o cliccando sul poster del festival.

I biglietti sono disponibili dal 10 novembre, non perdeteli! Sarà LE-GGEN- DARIO!

Biglietti disponibili su: fiberfib.com

SanSan Festival è l’evento che inaugura la stagione dei grandi festival all’aperto. Con una data anticipata, il festival si tiene ogni anno durante le vacanze di Pasqua, rendendolo la prima alternativa per un diverso tipo di vacanza.

Nel 2022, torniamo alla nostra solita data, e SanSan si terrà dal 14 al 16 aprile.

L’evento, nel cuore della costa di Azahar, riunisce migliaia di fedeli e la migliore selezione di artisti, pronti a godere di tre giorni di concerti, gastronomia, spiagge e amici.

Festeggia con noi l’immunità di gruppo e non perderti il ritorno delle grandi feste!

Vi terremo informati su tutte le novità della line-up!

SanSan è tornato, il primo festival della stagione è tornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.