Parco acquatico Polinesia

Queste sono alcune delle sue incredibili cinquantaquattro attività e attrazioni:

– La nave pirata:

Per esploratori audaci…. I più piccoli si divertiranno a scoprire cosa nascondono tutti i suoi angoli e fessure e a rinfrescarsi nella sua piscina profonda trenta centimetri.

– Fast Track:

L’attrazione più divertente del parco. Consiste in un ampio scivolo d’acqua con diverse corsie che vi faranno scivolare giù velocemente. Scegli il tuo e sfida i membri della tua famiglia a una gara… Non riuscirai a smettere di scenderlo più e più volte! Non riuscirete a smettere di buttarvi giù più e più volte – crea dipendenza!

– Piscine a onde:

Un mare di onde alte fino a centocinquanta centimetri. Gara per vedere chi riesce a raggiungere la riva per primo. Oppure rilassatevi: potete lasciarvi cullare dalle onde, per esempio, mentre galleggiate su una tavola o mentre chiacchierate con i vostri amici in acqua, come fate quando siete in spiaggia, solo che questa volta non sarete punti dal sale. Un must-have.

– Superloopo:

Uno degli scivoli più vertiginosi, elettrizzanti ed emozionanti del parco. Impressionante sia per chi vi scivola giù che per chi vi aspetta sotto, che vi vedrà arrivare ad una velocità di più di ottanta chilometri all’ora, quasi senza aspettarsi di raggiungere la piscina così presto.

– Caffetteria Polynesia:

Quando c’è così tanto da godere, è necessario ricaricare le batterie.

– Zona bambini:

Ideale per i “re della casa” (dai tre ai cinque anni), dato che questa zona è progettata appositamente per loro. Ha una variegata selezione di attrazioni per soddisfare le loro esigenze. Con una piscina profonda quindici centimetri che permetterà loro di iniziare a conoscere le sensazioni che si vivono con l’avventura di giocare in acqua in totale sicurezza.

– Hydrotubes:

Scivoli su cui si può scivolare con o senza tappetino. Divertimento garantito.

– Piscine per bambini:

Con tre aree diverse a seconda dell’età dei vostri bambini. Questo spazio è ideale per le famiglie per godere con i loro piccoli di attrazioni che soddisfano i loro gusti, progettate per loro e disegnate in modo che possano dimostrare le loro abilità e capacità. Se volete che vostro figlio non smetta di sorridere, assorbite i suoi giochi.

– Il cubo:

Un secchio ribaltabile che oscilla mentre si riempie d’acqua, e non sai mai quando ti rovescia l’acqua addosso. Eccitante… e molto rinfrescante.

– Canal Play:

Circuito eccitante pieno di prove interattive in cui l’acqua è sempre protagonista: pistole, getti, secchi… Tutto ciò di cui hai bisogno per rinfrescarti mentre ti diverti. Tutto ciò di cui hai bisogno per rinfrescarti divertendoti, osi?

– Vortice:

Hai il coraggio di girare mentre stai cadendo in preda alla gravità? Agghiacciante e divertente allo stesso tempo. Solo per i coraggiosi.

– Grande piscina:

Zona relax pensata per voi mentre i più piccoli si divertono nell’area bambini.

– Piscina per immersioni:

Divertiti come se stessi nuotando in fondo al mare. La piscina, profonda 270 centimetri, ha un mosaico di immagini marine in 3D che faranno la gioia degli appassionati di immersioni, che saranno forniti di tutto il necessario per l’immersione: boccagli, occhialini e pinne da sub? Non lasciate che ve ne parlino!

– Area giochi interattivi:

Per i bambini di più di cinque anni per divertirsi a sviluppare la loro immaginazione in modo divertente e sorprendente. Con una grande varietà di giochi progettati solo per il loro divertimento.

Zona relax pensata per voi mentre i più piccoli si divertono nell’area bambini.

Parque acuático polinesia

– Fiume lento:

Per navigare tra le onde e i propulsori attraverso un circuito incredibile. Osate surfare in gommoni per quattro persone. Un luogo ideale per passare un tempo piacevole con la famiglia, mentre ci si immerge in un paradiso tropicale.

Il parco ha un’area di picnic con area di sosta.