Sfilata di carri allegorici

Una grande parata di carri allegorici ornati di luci multicolori attraverserà le strade della Holiday City per il divertimento di grandi e piccini. In essi potremo vedere le mascotte del resort, i suoi personaggi e gli artisti in una magica parata.

* Il Palco delle Stelle: vi ricorderà Broadway per le migliaia di luci che compongono il carro. In essi vedrete Felix il gatto, la nuova mascotte.

Gli orari e i giorni delle sfilate variano a seconda del periodo dell’anno, quindi se volete godervi le sfilate chiedeteci quando venite a trovarci e vi informeremo di tutto.

Questi sono alcuni dei carri che compongono la parata:

* Il Castello dei Sogni: un castello formato da migliaia di luci in cui vedremo la principessa Dalia e i principi del Fuoco.

* La magia del circo: clown, elefanti giocolieri e un leone che vi trasporteranno nel magico mondo del circo.

* La magia del Giardino Incantato: gli elfi, le fate, i fauni e i draghi del Giardino Incantato scendono in strada per portarci la magica atmosfera del parco divertimenti.

* La diligenza: arriva direttamente dal Far West con i suoi cowboy, cavalli, indiani…

* Personaggi e artisti: tutti loro fanno parte della sfilata, ballando, animando e riempiendo di colore e musica ogni parte del percorso.

* Il colore delle farfalle: non poteva mancare un viaggio nella natura con le bellissime farfalle piene di luce e colore, e Iris, la mascotte del giardino che ci trasporterà in un mondo magico.

* Mysteries of the Sea: Impressionante galleggiante che ci trasporta nei fondali marini, con sirene, pesci, perle e cavallucci marini. E, naturalmente, la mascotte Simarina, la stella dei fondali della città delle vacanze.

* La Perla d’Or: un bellissimo galeone pirata in cui navigano Tito Lorito, Garfio d’Or e il Miao Pirata, le mascotte del resort.

* La carrozza reale: in cui viaggiano le principesse e i principi della Città delle Feste, che non potevano mancare alla sfilata.

* Il Drago: Un gigantesco drago con cinque teste che espellono fumo dalla bocca. Ci trasporterà nel magico mondo orientale con le sue dimensioni e la sua ferocia. Vi piacerà.